Lenti fachiche aria nell'occhio

Gentili chirurghi ho subito un impianto di lente intraoculare 4 giorni fa, la convalescenza procede bene ma adesso ho un piccolo dubbio. Stamattina accidentalmente mi sono toccato l'occhio operato, non è successo niente di grave , o almeno credo. Ora però mi sono accorto che, guardandomi allo specchio, vedo come una linea nella mia iride, non mi da fastidio, vedo come prima , la lente non pare nemmeno essersi spostata, ma questa riga mi mette ansia. Ho come la sensaziione, guardandola, che si sia formata una camera d'aria al di sotto della mia cornea, intendo al livello di profondità in cui si trova la lente. Potete rispondermi il più presto possibile?? sono in ansia. ve ne sarei molto grato. Se magari potete dirmi co'sè e come devo comportarmi. Grazoe in anticipo. Saluti, daniele.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Stia tranquillo non dovrebbe essere nulla di importante, anche se fosse una faldina d'aria, si riassorbe da sola.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, sono più tranquillo. E mi stimo per la mia capacità di diagnosi. Ancora grazie e buon lavoro.