Fastidio punta glande

Buon giorno, da qualche mese, quasi in contemporanea con l'insorgere di una balanopostite oggi parzialmente guarita, ho notato la formazione di un piccolo punto in rilievo (come se fosse una piccolissima puntura di zanzara) in corrispondenza dell'estremo più vicino al frenulo dell'orifizio urinario. Tale punto è abbastanza fastidioso, di giorno quando è a contatto con le mutande, ma soprattutto durante la notte. Infatti provoca un fastidioso dolore ogni volta che viene a contatto con qualcosa, ed è quasi sempre arrossato. Nullo o quasi nullo il fastidio durante la minzione. Di cosa può trattarsi? Come intervenire? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo,

sul "cosa può trattarsi" nessun serio consulto anche iperspecialistico può supportarla (bisogna assolutamente vedere per credere: esistono decine di situazioni similari alla morfa che descrive)

sul "Come intervenire" posso essere esauriente, invece:

Prenotanto una visita Speciaslitica Venereologica (CON L'ESPERTO DI CUTE E MUCOSE GENITALI)senza procrastinare oltremodo ed avendo l'accortezza di non applicare nulla che possa controvertire il quadro a chi dovrà legggerlo.

carissimi saluti.
DOTT. LUIGI LAINO
SPECIALISTA VENEREOLOGO, ROMA
DOTT. LUIGI LAINO

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Laino, la ringrazio della risposta; comunque, già diverse settimane fa mi ero recato da un dermatologo per tale problema e per una balanopostite. Il dermatologo mi aveva fatto eseguire una ricerca miceti e lieviti per la balanopostite, e per questo punto arrossato e in rilievo invece aveva minimizzato e detto che probabilmente sarebbe scomparso da solo. Ciò però non è avvenuto.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Buona ragione per riprendere il discorso.

ancora saluti.
Dott. LAINO, Roma