Una particolare preparazione, fatto l' intervento non mi anno dato nessuna cura

All' inizio di Novembre sono stato operato di condilomi anali, tutto in giornata dopo una particolare preparazione, fatto l' intervento non mi anno dato nessuna cura. L esame istologico è stato fatto, è presente HPV 16-18-31-33-39-45-51-52-56-58 ad alto rischio e a basso il 6-11. Da alcuni giorni osservo la zona interessata e mi sembrano riapparsi, cosa devo fare? Ho sbagliato luogo o Dottori? Mi anno operato per ultimo e avevano fretta. Le cure che trovo in rete funzionano? Cosa posso dire o chiedere al mio Dottore? Vi ringrazzio per il VS consiglio gia da ora.Eppure sono sicuro di non averlo preso con il contatto sessuale
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la condilomatosi,specialmente quando e' cosi' diffusa,puo' dar luogo a recidive che esulano dall'accuratezza della pregressa terapia.Non resta che affidarsi al giudizio di uno specialista reale e non virtuale. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it