Perdite maschili incontrollate

Sono un ragazzo di 18 anni e ho un problema che mi preoccupa: ho delle fuoriuscite, poche gocce di un liquido trasparente anche senza erezione, nn riesco a controllarmi delle volte ho un senso di bagnato anche se alla fine sono completamente asciutto.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Potrebbe essere molte cose; l'evenienza più probabile è che quanto ci descrive sia il risultato di eccitazione sessuale, con attivazione di ghiandole sessuali accessorie (Skene e Littrè) che producono secezioni che non contengono spermatozoi.
Comunque una valutazione urologica o andrologica può essere appropriata.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it