Lo sperma dopo un ora che fuori dalle vie genitali ed è asciutto è fecondativo

salve gentili dott, ho delle domande da farvi riguardo la vita dello sperma. lo sperma dopo un ora che fuori dalle vie genitali ed è asciutto è fecondativo? lavando le mani normalmente con acqua e sapone rimangono residui fecondativi? lo sperma per essere fecondativo ci deve essere eiaculazione interna? vi prego di rispondere a tutte le domande. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,senza penetrazione e' impossibile che possa avvenire una gravidanza.Inoltre,il lavaggio annega e fa scomparire gli spermatozoi precedentemente stecchiti dal contatto con l'aria..Non alleni la fantasia e viva serenenamente i momenti di intimita'.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it