Utente 521XXX
Salve, ho preso dopo pranzo una compressa da 200mg di momendol per un dolore alla schiena.

Alle 21.30, ovvero dopo sette ore e mezza ho avuto un attaco di tosse con un pò di catarro e un restringimento della trachea visto che l'aria passava con qualche difficoltà.

vorrei chiedere se trattasi di una allergia dovuta al principio attivo, nel senso che ogni qual volta prenderò il naprossene sodico avrò lo stesso problema o se è solo un semplice effetto indesiderato del medicinale...

il fatto che abbia avuto l'episodio dopo 7 ore e mezza, che rilevanza ha?

grazie mille!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Jan Walter Schroeder
28% attività
0% attualità
16% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2009
Il sintomo non è tipico per una reazione allergica, inoltre dopo 7 ore sembra poco probabile un nesso causale. Le reazioni insorgono normalmente immediatamente, ma comunque nelle prime 3-4 ore.
Cordiali saluti