Trasporto liquido seminale con contenitore di azoto

Ciao a tutti,
avrei bisogno di avere informazioni sul trasporto del liquido seminale crioconservato.
Vi spiego la mia situazione.
Ho il liquido congelato a Roma presso il policlinico Umberto I, lo devo portare a Milano presso l'ospedale Niguarda.
Io e mia moglie abbiamo deciso di fare una fecondazione assistita a Milano.
Il problema è che non riesco a trovare nessuno che mi possa dare il contenitore di azoto liquido adatto per il trasporto. Come devo fare????
Se c'è qualcuno che mi può dare qualche nominativo a cui rivolgermi per la locazione gliene sarò grato.
E' una cosa molto urgente.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
il nominativo glielo DEVE la banca del seme dove ha il seminale congelato.