Problemi allo stomaco

SAlve, volevo chiedervi un parere. alcuni giorni fa, sono andato da uno psicoterapeuta, e mi a prescritto 5gocce di entact dopo colazione, e dopo una settimana aumentare a 10gocce. ma da quando ho cominciato a prendere queste gocce avevo problemi di acidità. ma con il passare dei giorni ho accusato oltre all'acidità, anche nausea e quando devo mangiare ho lo stimolo di vomitare. possono essere le gocce o il virus? se potete rispondere il prima possibile grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In realta' puo' dipendere da entrambe le cause: purtroppo noi da qui non riusciamo a stabilire quale delle due. Ne parli con il suo Medico, anche perche' se dovra' prendere questo farmaco per lungo tempo sara' il caso di trovare una soluzione.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr. Spina, vedrò di trovare una soluzione
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Molto bene.
Cordiali saluti