Cicatrici post cheilite angolare

Salve, a seguito di una cheilite angolare, appunto agli angoli delle labbra si sono venute a formare delle cicatrici rosacee... Ormai è passato diverso tempo (premetto di aver trattato le zone con prodotti cosmetici senza ottenere risultati)... Vorrei sapere gentilmente come muovermi e come eventualmente bisognerà intervenire affinchè possa risolvere il problema... Grazie in anticipo per le risposte...
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
l'errore commesso è quello di applicare prodotti cosmetici senza produrre una visita specialistica Dermatologica.
Le consiglio di consultare il Suo Specialista di fiducia e, nel frattempo, sospenda l'applicazione di ogni prodotto utilizzato.
Ci aggiorni pure, se vuole.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio per l'immediata risposta... Vede, i prodotti di cui le parlavo mi sono stati prescritti dallo specialista di medicina estetica... Io vorrei sapere quali possono essere altri tipi di interventi da poter effettuare affinchè possa risolvere definitivamente il problema...
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
per Sua conoscenza La informo che, in Italia, non esiste la Specializzazione in Medicina Estetica. La qualifica di Medico esperto e competente nel settore estetico rientra tra i corsi di perfezionamento quadriennale post-laurea in Medicina e Chirurgia. Pertanto, qualsiasi ed eventuale intervento sull'inestetismo dovrà sempre essere effetuato successivamente alla diagnosi del Medico Specialista in Dermatologia...come da me già consigliato.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Va bene, la ringrazio...