Ricostruzione valvola mitralica

Salve, ho una nipote di 10 anni e circa 3 anni e mezzo fa è stata sottoposta alla ricostruzione della valvola mitralica...prossimamente dovrebbe farsi i buchi per gli orecchini, quindi volevo chiedere se prima di questo deve fare la profilassi per l'endocardite batterica...grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, non necessita di alcuna terapia profilattica, ma si accerti che i materiali utilizzati siano assolutamente sterili.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la rapidità della risposta...saluti