Pallina sotto cutanea

Salve Dottore la contattavo in merito a un dolore a livello addominale parte sx in mezzo. Il dolore e strettamente circonciso circa 1 cm il punto dolente. Circa 5 anni fa feci una ecografia dove riscontrarono una piccola pallina di grasso. Ora perche dolorante sono andato un'altra volta a fare l'ecografia e i medici non hanno visto nulla nemmeno questa piccola pallina che avevo in passato. Che cosa potrebbe essere. Fa male solo al tatto e in un solo punto non zone circostanti. Il dolore lo sento sotto pelle non in profondita. C'e il rischio che si piu sotto il problema?? Non vorrei farmi un'altra tac visto che so che e abbastanza invasiva.

Saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
se la visita e l'ecografia non hanno obbiettivato alcuna patologia o neoformazione: perchè continuare a preoccuparsi ?

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462