Vorrei sapere se posso assumere stodal sciroppo

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno,
sono in allattamento e ho tosse, raffreddore etc etc... vorrei sapere se posso assumere Stodal sciroppo, Apropos effervescente e Munostim. In caso negativo, vorrei sapere quali sono le possibili conseguenze nell'ipotesi di assumerli.
Grazie molte.
[#1]
Dr.ssa Francesca Moggi Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7 1
Certamente. Lo sciroppo stodal è controindicato solo se si ha il diabete. Personalmente trovo più efficaci i granuli dello stesso. Non conosco invece gli altri due nomi commerciali.

Dr.ssa Francesca Moggi