Tecniche per eliminare una ciste

Dovrei avere una ciste sulla schiena,volevo sapere che tecniche ci sono per levarla e se si puo' continuare a fare sport dopo l'intervento grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se si tratta di una cisti sebacea, in linea di massima l ' asportazione chirurgica ambulatoriale in anestesia locale (ovviamente tenendo conto di dimensioni, sede ed altri fattori). E in genere opportuno evitare sport per circa 10 giorno dopo l' asportazione. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it