Hiv: io

salve volevo togliermi un dubbio...se ho un piccolo taglio sul dito e ho fatto un di....no ad una ragazza contaggiata da hiv posso prendere anche io il virus?!?ris grazie..
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se il taglio è sanguinante e , per di più, se la ragazza è sicuramente positiva, il rischio sussiste. Faccia un test a 40 e 100 giorni, per sua tranquillità

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
no il taglio è piccolissimo nella parte medio-laterale dell'indice sulla prima piega vicino l'unghia..un pò aperto ma penso già cicatrizzato al di sotto e sicuramente non sanguinante...la ragazza non so se è positiva...cmq il test è una semplice analisi del sangue o devo fare un test apposta?!?!ris..grazie..
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il test è per HIV ed è una normale analisi del sangue