Pillola e feci molli, aiuto

buonasera! volevo esporle un breve quesito..questa mattina, dopo aver preso la 10a compressa di Harmonet alle ore 11 e 30 circa, dopo circa un'oretta sono dovuta andare in bagno (scusi il linguaggio), dove ho prodotto feci che mi sembravano normali, lievemente molli (giusto da sporcare leggermente la carta igienica). la mia domanda è la seguente..è meglio che prendo un' altra pillola, oppure è stata assorbita senza alcun problema?(in teoria in quel momento si doveva trovare ancora a livello dello stomaco che io sappia)inoltre poi sono tornata in bagno,ma normalmente,verso le 18.. che ne dice? grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
da come descrive la situazione direi che non ci sono problemi

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille x l'aiuto.. un'altra cosa se possibile.. ma è meglio prendere in caso una pillola in più (come ad esempio in questi casi), oppure questo può essere dannoso x l'organismo e magari 'sballare' le mestruazioni? grazie ancora..
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
non è dannoso ma va effettuato in casi dieffettiva necessità
[#4]
dopo
Utente
grazie mille per la gentilezza.. è stato di grande aiuto.. semplicemente non mi era mai successo, quindi ero indecisa sul dafarsi! un ultima domanda: sono quindi protetta sui rapporti precedenti? è meglio che per certezza uso altri metodi fino alla comparsa delle mestruazioni? grazie ancora e buona giornata.
[#5]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
per queste situazioni che ha descritto direi che è protetta