Un ascesso che provochi dolore

Mio marito ha terminato a Giugno di fare una serie di operazioni per risolvere una fistola a ferro di cavallo.
Adesso, a distanza di più di sei mesi, ha di nuovo dei dolori e alcune linee di febbre. Vorrei chiedere se esiste la possibilità che in così breve tempo si possa essere riformata un'altra fistola. Mi hanno detto che ci vogliono anni perchè una fistola si formi per poi creare un ascesso che provochi dolore.
Grazie per la gentilezza
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, è possibile si sia formata una nuova fistola o sia presente un residuo di quelle trattate.Una rivalutazione proctologica credo sia indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it