Risultati spermiogramma e urina

salve a tutti.. nei post precedenti avevo indicato il mio problema il medico mi ha fatto fare esame urina e spermiogramma..mi ha guardato i valore e mi ha detto di prenotare una visita androloga volevo kiedere a voi se i valori sono giusti allora urina: u-glucosio assente,u-ph 5.0,u-corpi ketonici assente,u-albumina 10mg/dl,u-brilirubina 1.0mg/dl,u-emoglobina assente,u-urobilinogeno assente,u-peso specifico 1.031,u-acido ascorbico assente.. ora metto esame liquido seminale risultati:volume3.00ml,aspetto opalescente,ph(7.2-8.o):8.0,fluidificazione:completa,viscosita:regolare,detriti:numerosi,cellule notonde:15-20p.c,zone di spermioagglutinazione:///,numero spermatozoi/ml 20.000.000,mobili progressivi:5%,mobili in uso 5%,immobili:90%,progressivi di grado 3-4:///%di grado 2-2.5 5%,di grado 1-1.5//%..questo e lo spermiogramma risultati :forme normaali 70% anomalie della testa20%,anomalie del tratto intermedio:5%,anomalie della coda:5%,leucociti:discreto numero.. osservezioni:/// questo e il tutto il medico dice ke sono tutto ok ma il problema dell erezione mi e rimasto,volevo sapere se sono infiammato o se riuscite a capire qualcosa con questi risultati se riuscite a dirmi qualcosa di concreto grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
segni infiammazione ci sono. Ma servono ulteriori accertamenti per un deficit erttivo. per di più vedo una certa lentezza nei suo spermatozi, consulti un collega spegcialista dal vivo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie dottore anke io pensavo di essere infiammato ma il mio medico diceva di no...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
bisogna VISITARE PER E4SSERE CERTI.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
si sicuramente si...io sento anke un po di male nella skiena dove ci sono i reni..sono sicuramente infiammato ne sono sicuro..cmq portero a leggere questi esiti a un vostro collega...grazie a tutti.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere e scusi il maiuscolo. E' scappato.