Puntini rossi all'interno e all'esterno delle mani, sulla pancia, sulla schiena e sulle cosce.

Salve!
Questa mattina mi sono svegliata e ho visto le mie mani piene di puntini rossi sia all'esterno che all'interno. Poi durante la mattinata mi sono usciti anche sulla pancia, sulla schiena e sulle gambe. Non mi danno molto prurito solo in certi momenti quelli sulle mani mi provocano qualche fastidio; più che altro quando chiudo le mani a pugno mi fanno male, è come si la pelle mi tira. Siccome ho fatto 15 giorni di Bactrim per un infezione renale, puo' essere dovuto al mio sistema immunitario che si è indebolito e risponde così?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

l'aspecificità della sintomatologia da lei addotta e le patologie che cita necessitano di un approfondimento chiaro ed amio avviso di tipo dermatologico in primis.

Se il sintomo persiste ancora utilissimo questo controllo.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462