Sospetto varicocele

Salve..ho paura di avere il varcocele..non per niente ma mi vedo il testicolo destro più basso del sinistro..il dottore mi disse un mesetto fà sta tranquillo perche fisiologicamente è cosi..ora chiedo a voi dottori meglio farmi visitare da un altro dottore oppure credere al medico??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
il suo dottore è un medico ed il varicocele e facile da diagnosticare. Ne parlki con lui, ma io starei tranqiuillo.
[#2]
dopo
Utente
Ma allora è vero che fisiologicamente i testicolo sono assimetrici?

Piu o meno mi si presntano così..

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/18/Scrotal_tightness_and_testicular_elevation.JPG/800px-Scrotal_tightness_and_testicular_elevation.JPG

(foto tratta da wikipedia)
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
sono sempre così. tranquillo.
[#4]
dopo
Utente
Ringrazio per le sue risposte cgiare semplici e coincise..solo che quando mi visitò lo fece semplicemente facendomi abbassare gli slip e vedendo..senza palpazione..è possibile visitare in questo modo?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
non credo, glielo dica.
[#6]
dopo
Utente
bene allora deve palparmi i testicoli il mio medico curante giusto?