Gonorrea resistente a bassado, rocefin e ciproxin

ho contratto la gonorrea, ho fatto gia' tre tipi di cure senza alcun risultato
prima cura: bassado (2 cps al di per 7 gg)
seconda cura: come sopra
terza cura: rocefin 1g + ciproxin (2 cps al di x 2 settimane)
adesso il venerologo mi propone (sembra come ultima spiaggia) trobicin ( 2 fiale una al di)
naturalmente ho fatto il tampone che e' risultato positivo alla gonarrea (numerose colonie)
vi prego in ginocchio di aiutarmi consigliandomi una cura adatta o un centro o un medico in grado di risolvere il mio problema. sono di udine ma sono disposto a spostarmi in qualsiasi zona d'italia pur di porre fine a questa mia tragedia.
vi rigrazio infinitamento confidando nella vostra sensibilita' e umanita'.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore 3240,

dierei che la terapia con Trobicin, consigliatale, sia corretta
LA FACCIA. FACCIA GLI ULTERIORI ACCERTAMENTI
nON OCCORRE ANDARE IN CENTRI PARTICOLARI
CARI SALUTI

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org