Bradicinesi

salve,dopo aver fatto lo speriogramma a mio marito e uscito questa modalita bradicinese e vorrei sapere se e curabile,visto che lui ha 37 anni,questi sono i risultati...CARATTERI FISICI
VOLUME 5,2ML
ASPETTO, COLORE E ODORE S.G.
TEMPO DI FLUIDICAZIONE 32MIN
REAZIONE 8,1PH
MODALITà BRADICINESI
ESAME MICROSCOPICO
CONTA SPERMATOZOI *35MILIONI
SPEROCITOGRAMMA
SPERMATOZOI NORMALI 41%
SPERMATOZOI ANORMALI E IMMATURI59%..grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
La bradicinesi vuol dire una riduzione della motilità degli spermatozoi.

Bisogna ora che suo marito faccia una attenta valutazione con esperto andrologo che, valutata la sua situazione clinica, potrà dargli poi tutte le corrette indicazioni diagnostiche e terapeutiche.

Mio ultimo consiglio ripeta l'esame in ambiente più dedicato, anche su questo problema chieda un consiglio all'andrologo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/