Augmentin diarea

vi ringrazio anticipatamente,per la vostra gentileza e professionalità
o fatto un inpianto dentale un giorno fa ed o preso augmentin antibiotico ed il sinflex per il dolore primo giorno 3 augmentin e 2 sinflex ora solo due al giorno di augmentin per due giorni ,non o dolore ma diarea praticamente spesso in bagno solo che ioquesta cura la devo fare perche sono ancora gonfi nel viso non so cosa fare ?grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.5k 381 1
gentile utente
assuma fermenti lattici o probiotici al fine di regolarizzare la flora intestinale sicuramente alterata
dall'antibiotico

Tommaso Vannucchi