Analisi del sangue ed eutirox

Circa un mese fa sono stata operata di tiroidectomia totale, dovendo fare le analisi di controllo per regolare il dosaggio di eutirox ho un dubbio. Prima del prelievo, devo prendere la pasticca di eutirox oppure devo aspettare di fare le analisi e poi prendere il farmaco? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Ragozzino Endocrinologo, Gastroenterologo, Dietologo 389 4
Gentile Utente,

esegua il prelievo a digiuno; eviterà interferenze farmacologiche sulla validità della terapia sostitutiva con Eutirox.