S.o.s alla 6 settimana di gravidanza fitte continue al lato destro

S.O.S
SALVE SONO ALLA 6+2 DI GRAVIDANZA,U.M. 9 DICEMBRE NON HO ANCORA FATTO L'ECOGRAFIA MA I VALORI BETA HCG SONO BUONI, ERANO A 5 GIORNI DI RITARDO 535 E DOPO 6 GIORNI 9532, DA STAMATTINA MI SONO SVEGLIATA CON UN DOLORE COSTANTE SUL LATO DESTRO DELLA PANCIA, ED HO PAURA CHE NON SIA NIENTE DI BUONO, PREMETTO CHE LO SCORSO ANNO HO AVUTO UN'ABORTO ALLA 8 SETTIMANA, ANCHE SE ALLORA LE BETA ERANO STATE SEMPRE MOLTO BASSE E QUINDI CAPIRA' LA MIA PREOCCUPAZIONE, HO PRESO UNA TACHIPIRINA ANCHE PERCHE' AVEVO UN PO' DI MAL DI TESTA, PENSA CHE MI DEVO PREOCCUPARE,QUALE POTREBBE ESSERE IL MOTIOVO DI TALE DOLORE?
L'ECOGRAFIA LA DOVREI FARE VENERDI.
GRAZIE
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve sottoporsi ad una ecografia transvaginale,per eliminare il dubbio di una gravidanza extrauterina!
Si rechi ad un PS OSTETRICO!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER LA VELOCE RISPOSTA, ORA DOPO CIRCA 2 ORE IL DOLORE SEMBRA SIA PASSATO, FORSE LA TACHIPIRINA CHE AVEVO PRESO PER IL MAL DI TESTA HA FATTO EFFETTO ANCHE LI O FORSE UN'ARRABBIATURA CHE STAMATTIMA AVEVO PRESO E' SFUMATA E QUINDI SONO PIU' RILASSATA, FATTO STA CHE ADESSO SEMBRA ANDARE MEGLIO, ASPETTO L'EVOLUZIONE DEL POMERIGGIO FACCIO SEMPRE IN TEMPO A RECARMI AL PRONTO SOCCORSO DOPO.
GRAZIE ANCORA
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il consiglio rimane lo stesso!
SALUTI