E' possibile un recupero in tal senso o tramite intervento o altra terapia

Affetto da retinopatia diabetica, ho subito due interventi di vitreoctomia a entrambi gli occhi.
Ho subito anche un intervento di cateretta.
Nonostante la glicemia sia sotto controllo e gli occhi non presentano attualmente lacerazioni emorragiche perdo costantemente capacità visive.
E’ possibile un recupero in tal senso o tramite intervento o altra terapia?
Su entrambi gli occhi c’è stato sicuramente un abuso di trattamento laser che ha compromesso seriamente la retina.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
la sua fortuna è quella di vivere a Firenze , si rivolga al prof UGO MENCHINI, direttore della CLINICA Oculistica di CAREGGI , uno dei massimi esperti di questo importante argomento dell'oftalmologia...
In questo mese alcuni farmaci detti anti angiogenesi , conclusa la fase sperimentale , saranno immessi nel mercato e saranno a disposizione dei medici proprio per contrastare la retinopatia...(di questa famiglia fanno parte il MACUGEN- LUCENTIS)
a presto
suo LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013