Battito irregolare

Salve ho 20 anni e non fumo, è da un mese circa che mi capita che a volte il cuore batte normalmente e poi batte 2 volte consecutive oppure batte una sola volta ma in modo più forte sentendo uno strano effetto nel petto. Mi capita soprattutto quando mi corico poggiato sul fianco sinistro(lato cuore), a cosa può essere dovuto?Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Verosimilmente i disturberei che lei riferisce sono da attribuirai a fenomeni extrasistoli,ne parli quindi con il suo curante per programmare un Holter Cardiaco ed un Ecocolordoppler cardiaco. Cordialità .
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso