Un forte dolore nella parte posteriore del ginocchio dx

Buongiorno,
circa 3 anni fa ho subito un internento con mezzi di sintesi al ginocchio destro per stabilizzare una frattura scomposta del piatto tiable dx; ho poi rimosso dopo circa 15/18 mesi i mezzi di sintesi. Qualche giorno fa, dovuto ad un carico totale del peso corporeo (peso 55KG) sul ginocchio dx ho avvertito un forte dolore nella parte posteriore del ginocchio dx e un romure "sordo" all'interno dell'articolazione; per il mmento non ho fatto nulla ma, il dolore persiste in special modo nel cammino nella fase di estensione. Cosa potrebbe essere successo?
La ringrazio e cordialmente la saluto
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, non credo che possa essere successo niente a livello osseo, più probabilmente a livello meniscale. Se il dolore permane le consiglio una visita ortopedica per vedere che sia tutto a posto. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, e se quindi fosse un problema di menisco, solitamente come lo si risolve? chirurgicamente?
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Potrebbe andare via da solo, come richiedere una visita, che chiarirà cosa fare. Non corra troppo! Cordialità.