Ghiandole o palline dolenti interno coscia sx

Buongiorno e grazie in anticipo per il vostro tempo. Da circa 3 mesi avverto un leggero dolore a volte pulsante e continuo alla gamba sx esattamente interno coscia circa a due palmi dal ginocchio. Tutto iniziò con un forte dolore sempre nella stessa zona, ma sembrava quasi un dolore superficiale, direi a livello della pelle nel senso che a gamba tesa non potevo minimamente sfiorare la pelle perchè appena la spostavo accarezzandola anche da più in su verso il linguine sentivo un forte dolore acuto e pungente sempre in quella zona sopra il ginocchio nell'interno coscia. Poi questo dolore acuto andò pian piano scomparendo lasciando il posto ai sintomi citati sopra. Provando a toccare e palpare tra i muscoli spingendo un pò le dita in profondità dell'interno coscia avverto del dolore localizzato e mi senbra di sentire al tatto delle palline dolorose. Un'altra cosa che ho notato è che ho riscontrato molte palline percepibili al tatto anche più in su nella zone del linguine sx e dell'ascella sx in prossimità della fascia del muscolo pettorale entrambi non dolorosi ma stranamente solo sul lato sx del mio corpo sono più ingrossate. Che tipo di esami devo fare per risalire al problema? TAC, esami del sangue, risonanza, ecografia, ecodoppler? Sono un po confuso e preoccupato. Vi ringrazio ancora per il tempo dedicatomi.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Curciarello Ematologo 86
In prima battuta eseguirei: Ecodoppler arto interessato. Esami: emocromo con piastrine e FL, LDH, PT,PTT,fibrinogeno, d dimeri, ves, pcr, creatinina, azoto.
Perchè non è andato dal suo medico curante?
saluti

Dr. Giuseppe Curciarello Medico-Chirurgo Specialista Ematologia Generale ( Clinica e Laboratorio)

[#2]
dopo
Utente
Dr. Curciarello la ringrazio per la risposta, in quanto alla sua domanda, si sono stato dal mio medico da poco e mi ha prescritto una radiografia dell'arto per controllare tendini e legamenti del ginocchio. Gli ho spiegato i sintomi nel dettaglio ma credo che una radiografia non sia di aiuto.

Cordialmente