Sospensione aspirinetta

Buongiorno! Ho un dubbio...non so se sia la sessione giusta, cmq mi scuso in anticipo se così non dovesse essere. Ho avuto un precedente aborto 2 anni fa all'11 sett. si dice per un problema genetico: mutazione in omozigosi mhtfr. Cmq per questa gravidanza ho effettuato una cura con aspirinetta fin dall'inizio, ultima mestruazione 20/10. Ora la mia domanda è questa...il gine mi ha detto di smettere l'aspirinetta almeno fino all'amniocentesi da effettuare a metà febbraio...quindi tra circa 20gg...ma ho paura che per questa mia mutazione la sospensioen possa creare problemi alla gravidanza...
p.s. il gien mi hadetto che forse riprenderemo dopo l'amniocentesi con l'eparina. Attendo fiduciosa. Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area riposti in speciliatà GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica