Asportazione nevo pianta del piede

Buona sera, tra poco mi verrà asportato chirurgicamente un nevo sotto la pianta del piede più precisamente a livello dell'istmo e volevo sapere se a seguito dell'asportazione è meglio aiutarmi con le stampelle e quali tipi di accortezze devo avere?
Attendendo una vostra risposta ringrazio per la disponibilità.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non credo, ma a volte può capitare per i primissimi giorni in base al tipo e alla localizzazione

I colleghi le sapranno dire tutto il resto.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it