Utente 190XXX
Buongiorno,
Ho 30 anni di sesso maschile, ho sempre fatto sport e condotto una vita sana, anche dal punto di vista dell´alimentazione. Da circa sei anni soffro di sintomi che compaiono in modo casuale: Stanchezza, difficoltá a concentrarsi improvvisi sensi di svenimento (recuperando dopo qualche minuto con le gambe in alto), difficolta a sostenere sessioni di allenamento sportivo. In questi periodi noto anche un cambio di colore delle feci (molto pallide rispetto al normale). Non ho verifiche ma credo che i sintomi siano simili ad una anemia (non ne ho mai sofferto prima)
Ho effettuato esami del sangue che hanno mostrato emoglobina leggermente piú bassa del normale. Causa la imprevedibilitá degli eventi non sono riuscito a far combinare esami dettagliati con i sintomi. Dopo un tentativo di indentificare una possibile allergia alimentare credo di avere individuato nella birra la causa del malessere. É possible verificare questa allergia? Leggevo sul vostro sito che la causa puó essere nel lievito usato. Vale la stessa cosa per il pane o la pizza (se usano lieviti)?
Spero di ricevere una vostra risposta.
Grazie in anticipo

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Jan Walter Schroeder
28% attività
0% attualità
16% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2009
I sintomi che racconta non sono di origine allergica. Non è frequente l'allergia alla birra ma ci può essere però la sintomatologia è del tipo respiratorio o cutaneo ma non dà stanchezza.
Cordiali saluti