77% atipie testa

COLORE:bianco avorio ODORE:tipico PH:debolmente alcalino VISCOSITA':nella norma COAGULO:assente a 30' dall'emissione FLUIDIFICAZIONE:completa NUMERO DI SPERMATOZOI/ML:7.933.00/ml N° SPERMATOZOI MOBILI:4.434.547/ml MOTILITA':RAPIDAMENTE PROGRESSIVI:11,8% dopo 60';9,7%dopo 120'DEBOLMENTE PROGRESSIVI:21,2 dopo60';17,2 dopo 120'IN SITU:22,9% dopo60';19,1%dopo 120'IMMOBILI:44,1%dopo 60';54% dopo 120' ANALISI MORFOLOGICA:FORME NORMALI:77% ATIPIE TESTA:11% ATIPIE COLLO-TRATTO INTERMEDIO:7% ATIPIE CODA:1% SPERMATOZOI AMORFI:4% ESAME MICROSCOPICO A FRESCO:LEUCOCITI:1-2p.c.m. EMAZIE:rare p.c.m. SCARSA FLORA BATTERICA MISTA. ASSENZA DI BLASTOCELLULE E DI TROFOZOITI DI TRICHOMONAS. ALCUNE CELLULE EPITELIALI POLIMORFE. ZONE DI AGGLUTINAZIONE:assenti.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
esame da ripetere in centro specializzato. 77 di forme normali non esiste in natura quindi l'esame l'ha fatto uno "poco" competente.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net