Una preparazione invernale piuttosto dura

Sono uno ciclista di 52 anni sto facendo una preparazione invernale piuttosto dura e da un paio di mesi ogni tanto sento il cuore in gola non quando sono in bici ma mentre sono al lavoro o in riposo nel frattempo ho fatto la visita annuale sottosforzo ed e tutto a posto e avuto il certificato medico per poter fare agonismo. A che cosa sono dovute queste palpitazioni.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
potrebbero essere extrasistoli. Esegua un Holter cardiaco delle 24 ore.
Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso