Puntini pene e testicoli

Buongiorno,

da durante e dopo la pubertà, vicino alla base del pene e su tutti i testicoli, ho avuto sempre delle specie dei punti duri e relativamente chiari localizzati sotto lo strato di pelle? Non mi sono mai relativamente interessato del fatto, poiché non sono causa di nessun problema particolare e come detto mi ricordo che li ho sempre avuti.
Sapreste darmi delucidazioni in merito? Faccio meglio a sottopormi comunque a qualche visita?

Grazie.
Distinti Saluti.

Marco
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sicuramente gentile utente, la visita specialistica venereologica in questo caso è il "gold standard"

La descrizione che fa del suo caso è verosimilmente compatibile con una semplice ipertrofia (spesso geneticamente determinata) di ghiandole sebacee comunemente presenti in quella regione: ovvio che l'ipotesi è non vincolante e non diagnostica da questa sede.

cari saluti
DOTT. LUIGI LAINO
SPECIALISTA VENEREOLOGO, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it