Farmaco

Salve dott. volevo un informazione, che differenza passa tra, imodium e Tiorfix 100 Mg?? grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
si tratta di due molecole diverse e con meccanismo d'azione completamente diverso,senza entrare nei particoplari troppo specialistici Imodium (Loperamide) ha un'azione molto più costipante rispetto al tiorfix,per cui dopo che viene assunto per risolvere il problema diarrea,una volta passato il disurbo,spesso rimangono problemi di stitichezza.

Tommaso Vannucchi