Pene piccolo per la mia età

Ho 16 anni e ho un pene che in erezione è di 11 centimetri e da moscio di 5 o 6... vorrei sapere se ho qualche possibilità che cresca ancora anche perchè vado a calcio e vedo nella doccia che si notano grandi differenze e questo problema mi deprime! volevo precisare che hanno incominciato adesso a venirmi i primi peli sotto le ascelle e intorno al pube ho pochi peli. La voce non l'ho ancora cambiata e fisicamente sembro un bambino. La mia prima erezione è avvenuta a 14 anni.
Sareste molto di aiuto. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
da quello che dice il processo della pubertà è iniziato da poco per cui tutti i cambiamenti che "trasformano" un bambino in un uomo devono ancora avvenire.
Per sua tranquillità ne parlerei con il suo medico di base che conoscendola bene saprà darle un parere più accurato.
Le ricordo che anche il suo medico è tenuto al segreto professionale per cui non abbia timore a parlarne.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it