Contatto genitali esterni dubbio gravidanza

salve gentile dottore. Ieri sera ho avuto un rapporto protetto da preservativo dall inizio alla fine. Pero è successo che il mio compagno poki secondi prima di mettersi il preservativo, mi ha sfiorata con la punta del pene sui miei gentiali esterni. Io lo ho subito allontanato e mi sono toccata con la mano x sentire se mi aveva bagnata magari con qualke goccia di liquido. Penso di aver avuto l ovulazione proprio ieri date le perdite liquide e i dolori al seno e alle ovaie. Il rapporto ripeto ke è stato protetto dall inizio alla fine. Potrei essere incinta? Ho moltissima paura...
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Da quanto ci dice, direi proprio di no.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie dottore della celere risposta. ne approfitto per chiederle cosa pensa lei a riguardo del fatto ke il liquido pre eiaculatorio contenga o no spermatozoi. tenendo conto del fatto ke prima di questo episodio dalla precendete eiaculazione erano passate 24 ore... dice che magari ci potrebbero esser stati dei residui spermatozoi nel liquido pre eiaculatorio emesso ieri sera prima del rapporto? perke ho letto che la loro presenza nel liquido pre eiaculatorio dipende da quanto tempo è intercorso dall ultima eiaculazione.dopo 24 ore ci potrebbero essere residui?grazie mille spero di essermi spiegata.