Formicolio al petto

buon giorno. Ho 61 anni è da alcuni giorni che avverto come un formicolio, un solletico interno, al petto. Durante il giorno passa poi ritorna. Ho peritrite alla spalla sinistra che mi fa male in continuo e ogni tanto averto dolore anche alla mano e gamba sinistra e formicolio ai due dita. Cmq formicolio al peto rimane isolato per il momento non ho nessun altro dolore ne altri sintomi. Da anni ho dolore anche sotto seno sinistroHo fatto mammografie e risulta tutto negativo. Dolore al seno di solito passa con una garza di alcol. Mi hanno detto che sono dolori intercostali. Lei pensa che formicolio al petto puo essere dolore cardio? Ho sbalzi di pressione che cerco di tenere sotto controllo con Lobivon 5. Ultima volta (un ora fa)la pressione era 130/78 puls.70. Grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I suoi valori pressori sotto Lobivon sono normali ed i sintomi che lei riferisce NON paiono assolutamente cariaci. Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso