Produzione di sperma

Salve,
vorrei chiedere come e se è davvero possibile aumentare la grandezza del pene e aumentare la produzione di sperma.Sul web ci sono molte notizie su questi argomenti che sono più o meno veritieri.Tipo,per l'allungamento del pene ci sono pillole e stretching mentre per l'eiaculazione c'è un prodotto naturale il VOLUME500 (che dicono essere approvato anche dai medici).E' davvero possibile?
Ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
lasci stare certe bufale, faccia un esame seminale e se il volume è basso si provvederà. Quanmto alle dimensioni: discorso complòesso e spinoso: vale la pena aiumentarle ammesso che ne tragga beneficio psicologico, non come michael jackson morto per la troppa chirurgia estitica. Un consulto da valido collega e da valido psicologo le sarà di aiuto.