Crampi muscoli addominali

Buongiorno,
da qualche tempo quando faccio esercizi per gli addominali (il cruch in particolare), dopo alcune serie mi si presentano dei crampi molto dolorosi all'addome, tanto da dover abbandonare l'allenamento su quella zona.

Vorrei sapere a cosa può essere dovuta la cosa e se posso fare qualcosa per prevenirla.

Grazie
Saluti
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno. E' possibile che la comparsa dei dolori sia da attribuire ad un eccessivo sforzo in situazione di debito di ossigeno. Provi a rallentare il ritmo con il quale esegue gli esercizi, facendo pause più prolungate tra una serie e l'altra.
Cordiali saluti

dott.ssa Gabriella La Rovere