Le analisi del sangue,risultati tiroide perfetti,ves valore 17 valori

buona sera...vorrei chiederle un informazione!stamane ho fatto le analisi del sangue,risultati tiroide perfetti,ves valore 17 valori di riferimento ragazza 1-15..secondo lei che vuol dire?cè da preoccuparsi se è un tantino alterata?grazie!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non c'e' davvero nessun motivo di preoccupazione: se il suo problema e' soltanto la VES a 17 direi che puo' archiviare le analisi. Per maggiori chiarimenti le sposto comunque il quesito in Area Malattie Infettive.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille..vorrei chiederle anche un ultima cosa se è possibile!da un paio di giorni sento di avere la febbre la notte ma la misuro e la temperatura non supera i 36 gradi..ho mal di testa,sento freddo e debolezza,com è possibile???grazie
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Quando la temperatura e' un po' piu' bassa del solito tutto questo e' possibile.
Cordiali saluti