Vista appannata per 30 minuti seguita da mal di testa

Salve, stamattina mentre ero al lavoro verso le 11:00 ho avuto, per circa 30 minuti, la vista appannata, non riuscivo a vedere nemmeno da vicino, mi sentivo confuso, dopo 30 minuti questo sintomo è scomparso a mi è venuto mal di testa, volevo anche dirle che ieri sono stato circa 3 ore davanti alla consolle a giocare ma molto vicino alla tv.. potrebbe essere stato questo a causarmi questi fastidi? Anche perchè non mi era mai successo di averli.. Grazie mille anticipatamente.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, probabilmente lei ha avuto un episodio di cefalea con aura oftalmica, non è infrequente,lo stress visivo può avere la sua importanza, le conviene comunque fare un controllo oculistico.

Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)