Sudorazione

salve ho 27 e da qualche tempo mi sveglio la notte sudata alla testa addome e le gambe dopo il sudore mi si asciuga e ridormo ma non è bellisssimo ho ipotiroidismo un tsh alto che sto abbassando da poco con eutirox sono celiaca e ansiosa ho letto che la sudorazione notturna(mi capitera 1 o 2v a sett non ci faccio caso) non e un bel sintomo. mangio la notte prima di andare a letto e dopo vado a letto subito forse devo digerire prima?grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Troppo vago il disturbo che descrive. Provi con qualche dettaglio in più sulla funzionalità della tiroide a ripostare in ENDOCRINOLOGIA anche se l'ansia nel suo caso potrebbe giocare un ruolo significativo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dott. ho seguito il suggerimento e postato con molto dettaglio in endocrinologi.ma forse non dovevo?viene letta molto ma anche saltata come domanda ma non ricevo risposta ho errato in qualche dettaglio?glielo chiedo perche ci tengo molto. grazie e mi perdoni per la domanda.