Pelle del viso grassa??

salve dottore,
da un mese ho la pelle del viso piuttosto grassa. non ho mai avuto questo tipo di probema, ogni tanto mi si ingrassava nella zona T ma ogni tanto, invece da un mesetto noto diversi brufoli e mi si unge con molta facilità! ma da che cosa è devuto questo sebo in eccesso? ho acquistato una crema in erboristeria per pelli grasse e ho provato a fare una maschera all'argilla verde, effettivamente oggi va un po meglio, ma vorrei sapere che cosa potrebbe causare questo fattore!

grazie mille, cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Bene direi che ciò che si presenta anche come nuovo può essere serenamente affrontato dal dermatologo.

sicuramente troverà la risposta e la giusta terapia

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Bene direi che ciò che si presenta anche come nuovo può essere serenamente affrontato dal dermatologo.

sicuramente troverà la risposta e la giusta terapia

cari saluti