Richiesta al dott. edoardo pescatori

Buona sera dott Pescatori le spiego il mio problema.
Mi e' stata diagnosticata una prostatite batterica, la sto curando con levoxacin 500. non ho particolari fastidi, ho buone erezioni, nonostante i bruciori che pero' non sono forti.
il mio urologo dice che la prostatite non crea impotenza, ma sono i suoi sintomi che creano impotenza(dolore).
Lei cosa ne pensa?
conferma quanto ho letto in questo post?
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/123940-verita-sulla-prostatite.html
e' il dolore che crea impotenza?
grazie per la disponibilita'
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Sostanzialmente sono in linea con quanto le ha detto il suo Urologo, e le confermo quanto le ho precedentemente detto nel post precedente