Trattamento angiomi sul viso

Buongiorno,
sono di Milano, avrei bisogno di conoscere uno bravo specialista per il trattamento di un angioma che interessa una buona porzione dell'occhio destro e della guancia e il perimentro naso-labiale. Pensavamo di rivolgerci ad un chirurgo vascolare oppure è di competenza del dermatologo? Mi suggerite un centro valido a Milano?

grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
le regole di questo sito vietano di fornire indicazioni del tipo che ci richiede.
La patologia riferita rientra in ogni caso nelle competenze del Dermatologo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1