Tavanic e pillola anticoncezionale

Salve;
la mia ragazza prende la pillola anticoncezionale da qualche anno.
La inizia di lunedì,ne prende 21 ed il 26esimo giorno arriva il ciclo.
Poi il 29esimo giorno riprende nuovamente la pillola.QUesto mese ha finito le 21 pillole il 9. gennaio.
Giorno 14 gennaio è arrivato il ciclo.
Giorno 17 gennaio ha ricominciato le pillole.
Il 21 ed il 22 abbiamo avuto rapporti non protetti.
Inoltre il 21-22-23-24-25 ha preso l'antibiotico Tavanic.
I giorni 21 e 22 eravamo a rischio?COme funziona l'ovulazione?
Erano giorni fertili?
SUl foglietto illustrativo di Tavanic non parla di interazioni con i contraccettivi.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non ci sono interazioni degne di nota con tavanic,ossia non viene compromesso l'effetto anticoncezionale

Tommaso Vannucchi