Il liquido pre-eiaculatorio si

ciao ieri sera hoa vuto per la prima volta un rapporto orale...adesso ho paura di aver preso qlche malattia..non ho ricevuto sperma in bocca ma il liquido pre-eiaculatorio si...ho letto diversi articoli i quali dicono che in caso di lacerazioni carie il rischio è alto?è vero?cosa posso fare?aiutatemi!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
sempre rapporti protetti se non si conosce il partner, difficile un contagio con un solo rapporto orale, in ogni caso sarebbe il caso di un controllo ora ed uno fra 6 mesi. Parlo di HIV.
[#2]
dopo
Utente
e dove dovrei fare tale test?e il prezzo?dato che sono uno studente fuorisede
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
gratuito, dipartimento di malattie infettive, oppure si trovi un medico di base, e chieda a lui, basyta andare col tessserino sanitario al ufficio rapporti col pubblkico della asl.
[#4]
dopo
Utente
grazie molto gentile...ma saprei sub il risultat se ho una malattia?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
ci bvuole quanche giorno, ma è spolo uno scrupolo
[#6]
dopo
Utente
gentilissimo..venerdì vado a fare il test dell hiv e anche per le altre malattie....anche so ho troppa paura...dato che ho letto che se si ha dei taglietti sulle labrra e carie il rischio è alto...e a pensare che è stata la mia prima e ultima volta dat che non mi è piaciuto..Comunque se ho qualcosa esce già dalle analisi anche dopo 3 giorni?e come faccio ad aspettare 3 o 6 mesi?
[#7]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

purtroppo nei rapporti omosessuali il rischio di infezioni sessualmente trasmesse è abbastanza elevato.
In linea di massima se il suo compagno non aveva lesioni di continuo sul pene o se lei non aveva ferite o interventi recenti di tipo odontoiatrico non ci dovrebbero essere problemi
ne parli con il suo compagno e tra almeno tre mesi vada a fare un test HIV
sempre rapporti protetti !!!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#8]
dopo
Utente
il punto che è stato l unica esperienza che ho fatto...e nn la farò più...anche perchè non sono omosessuale...è stato il mio primo è uniko e ultima rapporto..lui non avev ferite...ma vorrei sapere gentilmente cosa s intende per lesioni interne alla bocca...se alche una carie conta
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Una carie nojn conta,.