Infertilità?

salve sono un ragazzo di 25 anni, io e la mia ragazza di 22 anni desideriamo un figlio, sono piu di 5 mesi che abbiamo rapporti regolari nn protetti la media di 4-5 volte alla settimana anche piu di uno al giorno ma ancora lei nn è rimasta incinta.la mia ragazza ha il ciclo nn sempre regolare, ha dei problemi alla tiroide e assume eutirox.
io un anno fa ho fatto la cistoscopia a causa di sangue nelle urine e ho avuto un paio di volte dei dolori ai testicoli ma son passati in giro di qualche giorno senza medicinali.
siamo tutti e due fumatori ma nn assumiamo alcool.
la mia preoccupazione è di essere sterile visto che in famiglia ho mio fratello di 44 anni che è sterile.
volevo un consiglio da parte di un medico...se devo preoccuparmi, fare delle visite spermatologiche per me e far fare delle visite alla mia ragazza o se dobbiamo pazientare e continuare ad avere rapporti nn protetti.
la ringrazio per la sua attenzione in attesa di una risposta le porgo i miei cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
capsico le sue ansie, ma le indagini di fertilità sono indicate solo dopo una anno di ricerca figli infruttuosa, pertranto non si angoscie e se fra 6-7 mesi non avviene induzione di gravidanza faccia spermiogtamma e consuli bravo collega e la signora vadada da ginecologo esperto del campo.-
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua gentilezza e velocità nel rispondere alla mail. distinti saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.