Strabismo

Ciao, volevo sapere se è possibile intervenire chirurgicamente sullo strabismo all'età di 15-16 e sapere anche eventuali rischi a cui si va in contro. Spero mi siate d'aiuto perchè ne ho bisogno.. GRAZIE.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

È possibile intervenire sullo strabismo a tutte le età. I rischi sono quelli generici, presenti in tutti i tipi di operazioni (anestesia, reazioni allergiche, infezioni...) ma, fortunatamente, le possibilità di avere complicanze sono molto limitate.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it